Iori: "Perdere punti così fa male" Bacchetti: "Bisogna avere più cattiveria. Proia ragazzo speciale"
Al termine del derby giocato al Pinto contro il Giugliano, come sempre in sala stampa si presenta per analizzare le dinamiche del match coi tigrotti mister Manuel Iori che ha dichiarato:
"Non è giusto questo pareggio, abbiamo regalato un punto al Giugliano che ha tirato solo al 93' con un eurogol. Dovevamo vincere noi. Non so cosa dire. Prima o poi la vittoria arriverà. È incommentabile. Abbiamo pagato un errore a caro prezzo. Siamo sempre a parlare coi se. Ho fatto gli ultimi cambi all'ottantottesimo. Ho levato Pippo perché in settimana aveva avuto un problema. Non avrebbe influito. La dea bendata si è girata dall'altra parte. Dispiace per i ragazzi. Potevamo avere una situazione diversa. Cerchiamo un attaccante. Gatti ha avuto un indurimento all'adduttore. Non ho parlato coi ragazzi. Vilardi poteva fare poco sul gol. C'è da lavorare per portare a casa la vittoria."
Successivamente, si è presentato anche Loris Bacchetti che ha dichiarato:
"Siamo di nuovo qui a commentare le stesse cose. Erano tre punti importanti, bisogna chiuderle prima, poi è chiaro che arrivano gli episodi. Oggi abbiamo creato occasioni nitide, bisogna essere più cattivi. Dietro, stiamo facendo bene e dobbiamo migliorare tutti per avere una visione diversa. Dobbiamo lavorare di più sulle palle inattive ed essere più cinici. Oggi fa malissimo. Si può fare meglio. Poche volte abbiamo sofferto. Dall'altra parte bisogna fare uno step in più. Usciti da quel limbo sicuramente vedrete una squadra diversa. Io ti posso dire che mi dispiace per Proia perché è un ragazzo speciale, poteva fare meglio e ci si ricorda del suo errore."