Cangelosi pronto per sfidare la Juve Stabia: "Partita che si prepara da sola. Ecco cosa mi aspetto dai miei"
A pochi minuti dalla partenza per il ritiro prepartita in vista del match di domani in quel di Castellammare, classica conferenza stampa prepartita con mister Vincenzo Cangelosi che ha analizzato il match con le vespe e, più in generale, il momento dei falchetti.
Sulla gara di domani: "Partita importante perché è un derby molto sentito perché affrontiamo la prima della classe che ha una sua precisa identità. Merita ampiamente il primo posto. All'andata gara equilibrata, ma che nel complesso si prepara da sola."
Sul momento rossoblù: "Vietati calcoli, bisogna fare più punti possibili per ottenere la migliore posizione possibile. Anche la gara più semplice nasconde insidie."
Sulla squadra: "Out Proietti e Toscano, il resto a disposizione. Bisogna anche centellinare le energie sia per le tre gare sia perché ci sono alcuni calciatori che si sono appena ripresi. Giocare prima o dopo è relativo."
Sul campionato: "Dipende dalla Juve Stabia, però ci sono ancora mille insidie. Si decide a marzo, e tutti cercheranno di dare il massimo. Ogni giornata regala sorprese."
Sulla Juve Stabia: "Gara diversa rispetto all'andata, hanno aggiunto un centravanti di valore e cercheremo di sfruttare le occasioni che ci saranno concesse. Hanno pochi limiti, e vanno fatti loro i complimenti. I numeri sono relativi ma spiegano tanto. Thiam quest'anno molto continuo."
Su Montalto: "Quando si sta fuori tempo, non si riesce a star bene subito. Bisogna valutare tante cose."