Iori suona la carica in vista di Trapani: "Dobbiamo dare il massimo ma non dipende da noi. Ecco cosa bisogna fare per vincere"

A poco più di quarantotto ore dalla decisiva sfida di Trapani, classica conferenza stampa prepartita con mister Manuel Iori che ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù in vista degli ultimi 90'.
Sulla trasferta di Trapani: "Non dipende da noi, ma contenti di averci dato una possibilità di giocarci tutto in questi ultimi novanta, bisogna essere consapevoli di avere lo stesso atteggiamento di sabato e che non dipende tutto da noi."
Sulle gare fuori casa: "Dobbiamo pensare di giocare come fossimo in casa. I ragazzi devono essere liberi di fare quello che fanno in casa."
Sulla condizione della squadra: "Bunino oggi si è allenato in parte con la squadra, fortunatamente un giorno in più ci permette una valutazione migliore. Lo stato mentale è quello di pensare a domani, il futuro poi si vedrà. Dobbiamo andare lì tosti, carichi mentalmente, concentrati. Tutto ciò che è all'esterno va messo in secondo piano. Heinz ha un piccolo problema al flessore, Capasso è influenzato."
Sulla lealtà delle altre squadre: "Devi pensare prima a noi, sperando che gli altri facciano il loro."
Su Ciano: "Sta bene, lo sta dimostrando, vediamo in quella parte della gara inserirlo."
Sul film del campionato: "Comunque vada, avrà un finale bellissimo."
Sul Trapani: "Hanno due squalificati, ma al di là di ciò hanno una squadra fortissima, allestita per fare un campionato diverso che per motivi diversi non sono riusciti a fare."
Sui tifosi assenti: "In partite del genere, la loro assenza fa tutta la differenza del mondo e fa pensare a tante dinamiche che sono accadute quest'anno. Speriamo di regalargli la salvezza."
Sul futuro: "Vogliamo fare di tutto per vincere e vederci direttamente l'anno prossimo."