L'ex Sabatino carica i suoi in vista di domani: "Casertana squadra giovane e da limitare nei suoi punti di forza. Conosco l'ambiente lì, ma vogliamo vincere e iniziare la risalita"
A poche ore dalla trasferta di Caserta che segnerà il debutto sulla panchina granata di mister Eziolino Capuano, in casa Trapani ha parlato il capitano nonchè ex dell'incontro Sergio Sabatino che ha dichiarato:
"E' stata una settimana importante che ha visto il secondo cambio in panchina. Di questo siamo dispiaciuti per quanto accaduto col vecchio allenatore, ma siamo anche proiettati alla gara di domani. Capuano? L'ho avuto ad Arezzo, porta un grande bagaglio di esperienza, speriamo di iniziare bene, sin da domani. Il campionato che dobbiamo fare non è quello condotto sinora ma un altro. Da adesso, ogni partita diventa importante. Ora ancor di più, perchè in mezzo c'è un turno di Coppa Italia che bisogna passare assolutissimamente in quanto potrebbe darci importanti vantaggi alla fine dell'anno, poi abbiamo qui il Foggia, ma, nel complesso, dobbiamo vincerle tutte. Casertana? Squadra giovane, che gioca a calcio, troveremo un ambiente caldo, hanno vinto domenica a Crotone, bisogna stare attenti ai loro punti di forza e limitarli."