Pavanel prima di Catania: "Inutile pensare in negativo, bisogna lottare fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata. Possiamo salvarci"

A pochi minuti dalla partenza per il ritiro prepartita in direzione Catania, classica conferenza stampa della vigilia con mister Massimo Pavanel che ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù.
Sul momento della squadra: "Pensiamo a domani, inutile pensare agli errori arbitrali e ai pali, pensiamo che siano un tiro impreciso. Cerchiamo di andare avanti e di affrontare una squadra importante come il Catania, aumentando i nostri pregi e diminuendo i nostri difetti."
Sulla formazione: "Abbiamo delle alternative che stiamo valutando. Bacchetti ha la febbre alta e non ci sarà, dal punto di vista fisico il resto sono arruolabili. Abbiamo possibilità di salvarci, con la convinzione di farcela, ricordando che i punti bisogna conquistarli, cercando di non perdere. Stiamo facendo bene dietro, dobbiamo migliorare davanti."
Sul Catania: "Penso alla mia squadra, migliorando le cose che non sono andate. Ha un allenatore che è uno dei più titolati in C, sarà tosta e completa, però voglio una squadra pronta."
Sulla possibile estromissione di Taranto e Turris: "Pensiamoci quando e se le cose accadranno."