Toscano chiede conferme ai suoi: "Domani gara più importante del nostro campionato. Casertana squadra esperta e di qualità, sappiamo dove colpirli"

Giornata di conferenza stampa anche in casa Catania, con mister Mimmo Toscano (domani squalificato, al suo posto il vice Napoli) che è pronto coi suoi per affrontare l'ostacolo Casertana.
Queste le sue parole:
"Tra i pali ci sarà Dini. Corallo? Entrare a partita in corso ed essere così determinante com'è stato domenica in una gara così difficile come Monopoli gli ha dato tanta autostima e fiducia nei propri mezzi. Davanti siamo ancora in forte emergenza e, come dissi anche settimana scorsa, bisogna ancora stringere i denti, anche perché questa emergenza ci costringe a fare delle scelte obbligate. De Paoli ha fatto bene a Monopoli, fino a domani ci sarà questo ballottaggio. Quando siamo andati in ritiro a Cosenza, ci siamo detti delle cose forti e importanti sul cambiamento che volevamo fare. Domani è la partita più importante del campionato, perché deve consolidare e certificare il nostro cambiamento, che deve essere stampato sulla pelle. Rientrano gli squalificati Frisenna e Quaini e l'infortunato Farroni. Pedersen e Dalmonte avranno più tempo degli altri, Di Gennaro, Lunetta e Montalto torneranno in gruppo settimana prossima, idem Stoppa, mentre Sturaro avrà un pò più di tempo che, considerati i tempi di recupero, sarà per il momento fuori lista. Il mercato è questo e saremo questi sino alla fine. Sarò più tranquillo quando avrò tutti a disposizione e possano esprimere tutto il loro potenziale. Ripeto, domani è la gara più importante del campionato. Abbiamo inserito altri calciatori che devono darci una mano per tanti motivi e domani deve essere la conferma. Bisogna dare il 120% perché così aumentano le possibilità di vittoria. De Paoli o Corallo? Sono simili come caratteristiche. Non parlo mai di reparti o di singoli. Da un pò di tempo vedo la squadra lavorare come piace a me, determinata e concentrata. Mercato lungo e che condiziona le dinamiche di campo. Anche a Cerignola, al di là del rosso a Frisenna, abbiamo giocato bene in un campo difficile. Campo di allenamento? Lo scegliamo in funzione delle partite. Credo tanto nei cambiamenti. Sta a noi convincere i tifosi. Casertana squadra di qualità, fisica davanti e di gamba sugli esterni, in mezzo al campo ha qualità ed esperienza. Li abbiamo analizzati bene, studiando punti forti e deboli, anche se bisogna pensare soprattutto a noi stessi."