Casertana, pronto l'arrivo di un portiere esperto della C

Al di là dell'incertezza sulla categoria (anche se tutti gli indizi portano alla C), continua sul mercato l'incessante lavoro del direttore sportivo rossoblù Alessandro Degli Esposti per allestire una squadra che possa essere sì congeniale a mister Cangelosi ma anche regalare soddisfazioni al popolo del Pinto.
Per il momento, si sta andando su profili esperti in tutti i reparti.
Per la porta, secondo quanto riportato sull'edizione odierna de il mattino a cura del collega Riccardo Marocco, il mirino sarebbe indirizzato sullo svincolato classe 1992 Giacomo Venturi.
Il faentino, negli ultimi anni alla Reggiana dove, sotto le cure dell'attuale tecnico del Vicenza Aimo Diana, l'anno scorso ha vinto il campionato di terza serie, è un portiere molto sicuro di sè tra i pali e che negli ultimi anni è cresciuto sia coi piedi che nelle uscite.
Per capire se sarà il nuovo guardiano della porta rossoblù ci sarà da attendere, ma di certo potrebbe essere un innesto importante sotto il profilo sia dell'esperienza che della sicurezza che potrebbe dare all'intero reparto arretrato.