Da Catania, un pari pieno di rimpianti per la Casertana

Pari pieno di rimpianti quello che la Casertana si porta a casa da Catania dopo un ottimo secondo tempo dove solo Dini nega la vittoria su colpo di testa di Proia. Pari di rigore: a Inglese ha risposto Carretta.
PREPARTITA - Pavanel conferma le previsioni della vigilia con le esclusioni eccellenti di Carretta e Proia ed il ritorno di Gatti. L'unica novità inaspettata è il ritorno di Falasca per Fabbri. Nel Catania presente l'ex De Rose.
PRIMO TEMPO - Primi minuti dove il Catania fa la partita ma senza creare pericoli. Al 25' una conclusione di Collodel diventa insidiosa per Dini che respinge con difficoltà. Al 32' salvataggio di Kontek vanificato da un fallo di mani ingenuo di Falasca: rigore poi realizzato da Inglese. Da qui alla fine nessuna azione degna di questo nome e primo tempo che finisce col vantaggio etneo grazie al rigore realizzato da Inglese.
SECONDO TEMPO - Rossoblù che inseriscono Carretta e Deli e che al 5' trovano un rigore, assegnato per fallo su Llano e realizzato da Carretta. Rossoblù più convinti e si vede al 9' con Deli che ci prova ma Dini para facilmente. Al 16' ci prova De Rose ma manda alto. Al 23' Dini è super a dire no a Llano. Due minuti dopo, Carretta e Deli si impappinano e consentono un recupero alla difesa etnea dopo una palla rubata sulla trequarti. Al 32' girata di Inglese che lambisce l'incrocio dei pali. Nel primo minuto di recupero Dini salva su Proia, e qui finisce la partita.
Catania: Dini; Ierardi, Del Fabro, Allegretto (81' Gega); Guglielmotti, De Rose (81' Luperini), Di Tacchio, Celli (61' Raimo); Jimenez (65' Frisenna); De Paoli (65' Corallo), Inglese. A disp.: Farroni, Butano, Quaini, Forti. All.: Napoli (Toscano squalificato).
Casertana: Zanellati; Heinz, Gatti, Kontek, Falasca (46' Deli); Llano, Collodel, Damian (86' Proia); Kallon (46' Carretta), Vano (65' Bunino), Egharevba (74' Bakayoko). A disp.: Pareiko, Vilardi, Fabbri, Frison, Bianchi, Paglino, Capasso. All.: Pavanel.
Arbitro: Ursini (Pe)
Reti: 33' rig. Inglese (Ct), 50' rig. Carretta (Ca)
Ammoniti: 43' Guglielmotti (Ct), 63' Di Tacchio (Ct), 63' Vano (Ca)
Espulsi:
Corner: 1-2
Recupero: 1'; 4'