Finisce la serie utile della Casertana: il Trapani espugna il Pinto grazie a Lescano
Si ferma l'imbattibilità della Casertana dopo 7 risultati utili: è un'ingenuità sfruttata da Lescano a porre fine alla serie positiva rossoblù.
PREPARTITA - Iori recupera Carretta e Paglino e conferma le previsioni. Capuano al debutto punta su Lescano.
PRIMO TEMPO - Prima occasione al 16' con Seculin che respinge una punizione di Damian, poi un tiro di Carretta finisce fuori. Al 36' un tiro di Collodel si spegne di poco fuori. È l'ultima emozione del primo tempo che finisce in parità.
SECONDO TEMPO - La prima occasione del secondo tempo è un colpo di testa di Bifulco, alto al minuto 11. Minuto 22, errore in uscita di Proia, ne approfitta Lescano e porta in vantaggio i suoi. Per i rossoblù si mette male al 33' quando Kontek si prende il secondo giallo e va a farsi una doccia anticipata. Al 40' Zanellati dice no a Bifulco. Nel recupero, un tiro di Deli finisce alle stelle. Finisce con la delusione dei falchetti, che cadono dopo 7 risultati utili.
Tabellino
Casertana: Zanellati; Heinz, Bacchetti, Kontek; Paglino, Damian (54' Capasso), Collodel, Fabbri; Bianchi (83' Iuliano), Proia (71' Bakayoko); Carretta (83' Deli). A disp.: Pareiko, Satriano, Salomaa, Matese, Deli, Iuliano, Rocca, Gatti, Asencio. All.: Iori.
Trapani: Seculin; Celiento, Silvestri, Sabatino; Ciotti, Carriero (81' Crimi), Karic (81' Carraro), Benedetti; Kanoutè (57' Fall), Lescano (75' Spini), Bifulco. A disp.: Ujkai, Martina, Gelli, Marino, Udoh, Malomo. All.: Capuano.
Arbitro: Vergaro di Bari
Reti: 67' Lescano (Tr)
Ammoniti: 56' Benedetti (Tr), 59' Celiento (Tr), 63' e 78' Kontek (Ca)
Espulsi: 78' Kontek (Ca)
Corner: 4-5
Recupero: 1'; 6'