La Casertana continua a non vincere: con la Turris altro pari a reti bianche

14.09.2024 22:34 di  Antonio Papale   vedi letture
Matteo Falasca
Matteo Falasca
© foto di Giuseppe Scialla

Continua l'astinenza da vittorie per la Casertana. Al Pinto i falchetti non riescono a trovare la via della rete contro la Turris che si è chiusa bene.

PREPARTITA - Tre novità per Iori rispetto a Picerno: Paglino va in difesa per Heinz, Mancini sostituisce Galletta, mentre Damian toglie una maglia a Bianchi a centrocampo. Per il resto nessuna novità. Nella Turris, Giannone e Trotta i pericoli principali.

PRIMO TEMPO - La prima emozione arriva al 9' con un tiro di Satriano che termina fuori. Al 15' Giannone per Pugliese ma la sua zuccata non provoca brividi a Zanellati. Minuto 28 poi Esempio non mette paura col suo tiro al portiere rossoblù. Tre minuti dopo, cross di Falasca e Paglino per poco non la mette dentro. Al 35' una confusa azione d'angolo viene sbrogliata da Esempio. Al 43' arriva l'occasione più nitida per i falchetti con Marcone che devia in angolo un rasoterra di Carretta. Ultima emozione è un colpo di testa di Esempio che non inquadra la porta di Zanellati.

SECONDO TEMPO - Il primo tentativo è di Carretta ma non inquadra la porta. Dopo una fase dove c'è solo buona volontà, ci prova Armiento al 27' senza inquadrare la porta. Nel recupero, Marcone devia in angolo una punizione di Falasca. Finisce tra i rimpianti rossoblù per una vittoria che non arriva e venerdì si va a Messina.

Tabellino:

Casertana: Zanellati; Paglino, Bacchetti, Gatti, Falasca; Damian (73' Matese), Proia (86' Salomaa); Carretta (73' Capasso), Deli (46' Bianchi), Mancini; Satriano (57'Asencio). A disp.: Pareiko, Vilardi, Kontek, Heinz, Collodel, Iuliano, Rocca, Bakayoko. All.: Iori.

Turris: Marcone; Ndiaye, Ricci, Esempio; Scaccabarozzi, Morrone, Casarini, Nicolao (12' Pugliese); Giannone, Onofrietti (57' Armiento); Trotta (78' Nocerino). A disp.: Iuliano, Fallani, Castellano, Drame, Tannor, Solmonte, Porro, Desiato. All.: Conte.

Arbitro: Iacobellis di Pisa 

Reti:

Ammoniti: 32' Esempio (Tu), 56' Scaccabarozzi (Tu), 59' Bacchetti (Ca), 90' Ndiaye (Tu)

Espulsi: 

Corner: 5-1

Recupero: 2'; 3'