La Casertana porta da Potenza un punto d'oro in ottica salvezza
La Casertana porta a casa dal Viviani un punto pesantissimo per il raggiungimento della salvezza. Al rigore realizzato da Polidori sul finire del primo tempo, ci pensa Proia a far respirare Iori.
PREPARTITA - Tre cambi per Iori rispetto a giovedì con Bianchi, Capasso e Asencio per Proia, Paglino e Satriano; per il resto è tutto confermato. Nel Sorrento, dentro Polidori e fuori Musso.
PRIMO TEMPO - La prima occasione è del Sorrento con Cuccurullo al 3' ma il pallone termina alto. Ancora costieri in avanti con Bolsius ma Vilardi c'è. Al 7' ci prova Capasso ma Del Sorbo blocca. Vilardi al 12' blocca un tiro di Guadagni ma trema al 13' per la traversa di Bolsius. La partita scema di rimo, poi è ancora l'ex beneventano a tirare ma Vilardi c'è ancora, così come sulla bomba di Cangianiello, poi Deli si impappina davanti a Del Sorbo. Al 44' Collodel perde palla e Vilardi ferma guadagni: Polidori realizza il rigore che fa chiudere il Sorrento avanti all'intervallo.
SECONDO TEMPO - Sorrento che vuole chiuderla ma prima Guadagni poi l'ex Di Somma prendono i legni. Ci pensa Bakayoko a svegliare i falchetti ma Del Sorbo devia in angolo. Bolsius sollecita ancora Vilardi al 16'. Però dopo un gol annullato a testa al 41' i falchetti portano a casa un punto grazie alla rete di Proia che risolve una mischia in area. I rossoblù potrebbero anche vincerla ma l'arbitro nega loro un rigore sacrosanto, ma va bene così: un punto che fa morale e classifica.
Tabellino
Sorrento: Del Sorbo; Todisco, Blondett, Di Somma, Panico (83' Vitiello); Cuccurullo (77' Lops), De Francesco, Cangianiello (63' Musso); Guadagni (83' Fusco), Polidori (63' Carotenuto), Bolsius. A disp.: Harrasser, Albertazzi, Colombini, Riccardi, Colangiuli, Russo, Cadili, Esposito. All.: Barilari.
Casertana: Vilardi; Fabbri (52' Paglino), Kontek, Gatti, Falasca (80' Salomaa); Bianchi, Collodel (80' Proia); Capasso (65'Iuliano), Carretta, Deli (52' Bakayoko); Asencio. A disp.: Zanellati, Pareiko, Damian, Satriano, Matese, Giugno, Rocca. All.: Iori.
Arbitro: Gavini di Aprilia
Reti:46' pt rig. Polidori (So), 86' Proia (Ca)
Ammoniti: 34' Guadagni (So), 70' Carretta (Ca), 91' Vitiello (So), 95' Proia (Ca)
Espulsi:
Recupero: 2'; 5'