La Casertana sbatte sui pali: con l'Altamura inutile pari
Si attendeva una vittoria dalla Casertana con l'Altamura invece arriva un pari. A Deli risponde Leonetti, e serve a poco appellarsi alla sfortuna e ai legni.
PREPARTITA - Iori fa debuttare Vilardi e recupera Gatti al centro della difesa. Nei pugliesi, Di Donato opta per il tridente.
PRIMO TEMPO - Dopo una fase di studio, al 9' rossoblù in vantaggio con un efficace inserimento di Deli. Minuto 11 arriva la risposta pugliese con un bolide di Dipinto che finisce lontano dai pali di Vilardi. Ed è il centrocampista pugliese a confezionare il cross che Leonetti mette in rete. Al 27' cross di Carretta per il colpo di testa di Gatti che termina fuori. Al 35' girata di Proia che non inquadra la porta. Il primo tempo finisce tra i fischi sonori del popolo rossoblù.
SECONDO TEMPO - Al secondo pallonetto di Deli, ma c'è un miracolo di Pane. Altamura che si fa minaccioso con Peschetola che non inquadra la porta di Vilardi, che al 19' salva su Rolando. È Deli l'uomo più pericoloso dei falchetti e al 25' invita Pane alla parata. Al 36' l'occasione più nitida con Asencio che prende il palo a Pane battuto. Due minuti dopo, lo spagnolo prende di nuovo il palo a due metri dalla porta. I rossoblù le tentano anche con Capasso che non centra la porta. È l'ultima occasione di un match che termina in parità.
Tabellino
Casertana: Vilardi; Fabbri, Kontek, Gatti, Falasca; Collodel, Proia (68' Bianchi); Paglino (68' Capasso), Deli (79' Iuliano), Carretta (79' Bakayoko); Satriano (51' Asencio). A disp.: Zanellati, Pareiko, Salomaa, Matese, Giugno, Rocca. All.: Iori.
Altamura: Pane; Dipinto, Silletti, De Santis, Acampa (61' Peschetola); Rolando, Franco, Mane (54' Poggesi); D'Amico (71' Bumbu), Leonetti (71' Molinaro), Palermo (61' Minesso). A disp.: Viola, Andreoli, Gigliotti, Grande, Lagonigro, Simone. All.: Di Donato.
Arbitro: Ubaldi di Roma 1
Reti: 9' Deli (Ca), 17' Leonetti (Al)
Ammoniti: 6' Acampa (Al), 36' Paglino (Ca), 50' Falasca (Ca), 52' Leonetti (Al), 90' Fabbri (Ca), 92' Rolando (Al)
Espulsi:
Corner: 8-6
Recupero: 1'; 4'