Il presidente D'Agostino a Sabato Non Solo Sport: "Tecnico e ds? Novità a breve"

14.06.2024 17:37 di  Antonio Papale   vedi letture
Giuseppe D'Agostino
TuttoCasertana.it
Giuseppe D'Agostino
© foto di Giuseppe Scialla

In una breve intervista concessa al settimanale Sabato non solo sport al collega Enzo Di Nuzzo, il presidente rossoblù Giuseppe D'Agostino ha fatto il punto della situazione sulla situazione del ds e dell'allenatore, sulla squadra del prossimo anno e sullo stadio.

Sulla situazione ds e allenatore: "Bisogna avere pazienza, credo che ad inizio settimana potremmo riuscire a comunicare a tutti le scelte che faremo in merito. Non bisogna avere fretta, perchè porta a sbagliare, ma ponderare bene le scelte su chi verrà a lavorare con noi. Dopo il bel campionato scorso, non si possono commettere errori. Ds? Dev'essere una persona che sposi il progetto. Ho delle idee, quando avrò sciolto i dubbi, sarete i primi a saperlo."

Sui lavori allo stadio: "Appena possibile, sarà aperto il cantiere e inizieremo i lavori. Non capisco queste voci destabilizzanti, non racconto bugie e dovreste saperlo. Tranquillizzo tutti, lo stadio si farà."

Sulla squadra: "Nessun passo indietro, tutti vogliamo vedere il Pinto pieno, i tifosi devono stare tranquilli perchè faremo un campionato importante."