Iori carico per la prima di campionato: "Voglio lo stesso spirito di Terni e Giugliano. Spero arrivi qualcosa dal mercato"

22.08.2024 12:14 di  Antonio Papale   vedi letture
Manuel Iori
Manuel Iori
© foto di tuttocasertana.it

Dopo aver effettuato al Pinto la seduta di rifinitura propedeutica alla chiusura della preparazione della trasferta di Latina, nella classica conferenza stampa prepartita si presenta mister Manuel Iori che ha parlato del momento rossoblù.

Finalmente campionato: "È la prima ed è una gara che arriva dopo due buone prestazioni, dobbiamo andare lì per vincere, stesso spirito di Terni e Giugliano."

Sulla squadra: "Tutti convocati tranne Capasso fermo precauzionalmente per un problema al flessore. Per me le due prestazioni mi hanno fatto capire che stiamo bene fisicamente."

Su Salomaa: "Può ricoprire tutti i ruoli d'attacco, anche se preferibilmente gioca esterno."

Sul mercato: "L'attaccante serve anche a me, non sono masochista. Ne servono due. Io alleno quello che ho a disposizione. Confido che arrivi. Chiaro che non sono contento. In altri reparti possiamo mettere qualcosa numericamente. Non sono contento perché certe dinamiche hanno creato importanti ritardi. Alla fine la Casertana resta, non direttori, presidenti, allenatori e giocatori. So dell'interesse per alcuni, ma devono comportarsi da professionisti."

Sulla griglia di partenza: "Ci sono quattro cinque squadre che hanno speso tanto e hanno ottime squadre, Cerignola e Monopoli intrigano. Poi abbiamo le squadre nella terra di mezzo, le sorprese e le delusioni."

Sul Latina: "Malgrado tutto, ha buonissimi giocatori, soprattutto nel reparto avanzato. Squadra fisica e strutturata."

Sulla collocazione: "Se ne parla a fine mercato."