Iori arrabbiato dopo il ko di Biella: " Brutta sconfitta. Dobbiamo prenderci tutti le responsabilità per questa situazione" Carretta: "Atteggiamento sbagliato, assumiamoci le responsabilità di questo momento"

04.01.2025 17:56 di  Antonio Papale   vedi letture
Manuel Iori
Manuel Iori
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara giocata al La Marmora - Pozzo di Biella contro la Juve Next Gen, in sala stampa ha analizzato le dinamiche poste in essere dal match mister Manuel Iori che ha dichiarato:

"Non abbiamo fatto bene, inaccettabile per certi versi. Non abbiamo fatto quanto abbiamo preparato. Abbiamo creato poco, ho chiesto di battagliare ma non l'abbiamo fatto. Anche i calciatori devono metterci la faccia. Non devo imputare niente a Vano. Nelle situazioni in cui ha preso palla ha creato situazioni interessanti. Finché non avrò comunicazioni della società, continuerò a lavorare con impegno. Gol preso senza marcature, i dettagli fanno la differenza. Abbiamo aumentato i centimetri con Vano. Mercato? Aspetto che quelli che ci sono facciano qualcosa in più."

Poi ha parlato anche Mirko Carretta che ha dichiarato:

"La colpa è nostra, atteggiamento sbagliato. Giusto che i tifosi siano arrabbiati con noi, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e darci una svegliata. Se ci troviamo in questa situazione la colpa è nostra. Mi sento il primo responsabile. Ho rischiato l'espulsione in un attimo di nervosismo. Ho provato a difendere Capasso. L'atteggiamento non è questione di non mettere impegno ed è stato sbagliato perché non abbiamo messo in pratica quanto fatto durante la settimana. Nella difficoltà, siamo calati e ci siamo impauriti."