Iori: "Anche oggi la malasorte contro di noi" Kontek: "Altra prestazione non accompagnata dai risultati. Classifica? Non sono preoccupato"

01.12.2024 17:27 di  Antonio Papale   vedi letture
Manuel Iori
Manuel Iori
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara giocata al Pinto contro il Potenza, nella sala stampa Mario Iannotta dello stadio Pinto si è presentato mister Manuel Iori che ha dichiarato:

"Mi chiedo anche io del perché non riusciamo a vincere. Abbiamo preso un palo, una traversa, nel primo tempo c'è una situazione dubbia tra Alastra e Bakayoko. Sappiamo tutti come dobbiamo arrivare. Nelle ultime partite, fatte grande prestazioni. È un merito non subire nulla da compagini che stanno facendo un campionato diverso dal nostro. Bravi a limitare il Potenza. Il colloquio coi tifosi? Cose tra me e loro. Alla società dico quello che ho detto a voi. La malasorte ci accompagna da inizio stagione. Sistemate alcune cose tattiche all'intervallo. Imprecazioni sui pali. Salomaa? Cercavo di mettere in difficoltà D'Auria dal punto di vista difensivo. Poteva gestire meglio diversi palloni. Anche Capasso è fumoso, poi capita che vuole un pò strafare. Bakayoko? In settimana ha accusato un fastidio all'adduttore, oggi ha stretto i denti finché ha potuto. Recupero infortunati? Andiamo all'eremo."

Poi, ha parlato anche Ivan Kontek che ha dichiarato:

"Anche oggi fatta una buona prestazione, annullata una squadra che è nelle prime posizioni, bisogna fare un ultimo step. Colpa nostra. Non so quale ricetta possa essere utile per annullare la pareggite. Classifica? Manca tanto, non sono preoccupato. Giochiamo meglio di altri, ne usciremo presto. Meritiamo qualcosa in più, avremmo orizzonti diversi."