Iori pronto per la sfida di Foggia: "Domani gara tosta contro un avversario forte. E sui problemi offensivi...."
A poche ore dalla partenza per il ritiro prepartita, in casa rossoblù c'è stata la classica conferenza stampa prepartita con mister Manuel Iori che analizzato le difficoltà del match coi satanelli e, più in generale, il momento dei suoi ragazzi.
Queste le sue parole:
Sulla gara di domani: "Settimana movimentata figlia magari del risultato. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo messi tanti palloni senza la dovuta incisività. In queste partite ce la siamo sempre giocata, mi aspettavo qualche risultato utile che ci faceva fare qualche discorso diverso, anche gli infortuni, come quello di Heinz, hanno inciso. Non scommetto per il pari."
Sulla poca finalizzazione: "I gol si possono trovare in parecchi modi, c'è un problema di lucidità. Continuando a creare, presto i gol arriveranno."
Sulla squadra: "Carretta è squalificato, per Zanellati vedremo dato che ha fatto solo due allenamenti, Asencio ha un fastidio, Capasso ha un problema al ginocchio che si sta portando dietro. Tranne Salomaa tutti disponibili. Metterò in campo la formazione migliore. C'è una partita iniziale, poi ci saranno dei cambi. Nessun cambio modulo."
Sul Foggia: "Squadra che ha avuto difficoltà rispetto al campionato che avrebbe dovuto affrontare, ha cambiato tre allenatori e giocatori di qualità che possono decidere l'esito di una partita. Domenica ripartiti con un nuovo allenatore e hanno fatto una buona partita."
Sul mercato: "Non ho nessuna notizia, personalmente. Nemmeno se la società abbia intavolato qualcosa. Lo svincolato deve essere pronto. A gennaio bisogna intervenire."