Iori pronto per il derby con la capolista Benevento: "Problemi in difesa, sarà una gara difficilissima. E su Auteri....."
A poche ore dal difficilissimo derby che vedrà impegnati i falchetti in quel di Benevento, nella classica conferenza stampa prepartita si è presentato mister Manuel Iori che ha analizzato il momento dei suoi ragazzi.
Sulla gara di domani: "Heinz è completamente fermo, Bacchetti ha un fastidio e dobbiamo valutarlo nell'ottica delle tre gare. Benevento gara tostissima contro una squadra fortissima che in casa è devastante. Ci vogliono una gara ai limiti della perfezione e mettere in campo energie supplementari. Dobbiamo lottare su ogni pallone. Scelte in funzione di quanto fatto in settimana e in funzione della prossima. Potrebbe esserci qualche cambio."
Sul Benevento: "Squadra di qualità e che sa come metterti in difficoltà. Sta bene, è una squadra che sta facendo benissimo."
Sulla squadra: "Bisogna avere più cattiveria quando creiamo, anche sui calci piazzati. L'assenza di Galletta ha condizionato il modo di stare in campo."
Su Auteri: "Ha vinto tanti campionati, esperto, che sa il fatto suo, stimolante affrontarlo."