Iori: "Primo tempo fatto bene, nel secondo mancata la qualità" Matese: "Abbiamo delle difficoltà, ma dobbiamo superarle"

09.11.2024 17:44 di  Antonio Papale   vedi letture
Manuel Iori
Manuel Iori
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara giocata oggi pomeriggio al Pinto col Monopoli, per analizzare le dinamiche del match si è presentato in sala stampa mister Manuel Iori che ha dichiarato: 

"Nel primo tempo abbiamo fatto bene, avendo alcune occasioni. In superiorità numerica, non abbiamo trovato la giocata. Ci troviamo sempre a dire le stesse cose. Primo tempo siamo arrivati bene con Proia e Paglino, secondo tempo tanta fatica. Fa male questa situazione. I risultati non riescono ad arrivare. Vilardi? Ha fatto sempre bene. Tutti i portieri sono preparati. Purtroppo non siamo stati capaci nel trovare la giocata giusta. Spero che a gennaio si faccia qualcosa di importante. Dico le cose in società poi bisogna fare tutte le valutazioni del caso. Quando sono mancati gli spazi, è mancata qualità. Secondo me, i ragazzi mi seguono. Abbiamo delle evidenti difficoltà. Lotterò sempre. Mi fa male non dare soddisfazioni a questa piazza."

Successivamente, si è presentato Mattia Matese che ha dichiarato:

"Ovvio che abbiamo delle difficoltà, abbiamo sempre dato tutto. Manca tanto fino a gennaio, poi si vedrà. Somiglianze con l'anno di Guidi. Dobbiamo sempre dare tutto, al di là di ciò che si respira nell'ambiente."