Iori pronto per il derby col Sorrento: "Dobbiamo ancora fare i conti con l'emergenza. E sugli attaccanti....."

03.11.2024 12:20 di  Antonio Papale   vedi letture
Manuel Iori
Manuel Iori
© foto di Giuseppe Scialla

A poche ore dalla partenza per il ritiro potentino in vista della gara di domani col Sorrento, in casa rossoblù è tempo di conferenza stampa prepartita con mister Manuel Iori che ha analizzato coi giornalisti presenti la gara coi costieri e, più in generale, il momento dei suoi.

Sulla gara di domani: "Sarà la quarta partita in quattordici giorni, la terza in otto giorni, per cui il dispendio di energie sarà elevato."

Sulla formazione: "Dietro siamo in emergenza e lo saremo per un bel pò. Damian recuperato ma è stato fermo due settimane."

Sul Sorrento: "Squadra di gamba con giocatori di qualità e che stanno facendo bene.""

Sulla mancanza di personalità: "Quando vai in vantaggio, non puoi concedere come hai fatto l'altro giorno. Dobbiamo capire il momento e andare sulla nostra strada."

Sugli attaccanti: "Giovedì avevamo bisogno di due punte fisiche, sicuramente fino a gennaio abbiamo bisogno di gol. Satriano arrabbiato giovedì verso sé stesso. Ho fatto girare tutti."

Sul mercato degli svincolati: "Il direttore ha fatto delle chiacchiere ma il problema è la condizione atletica, pertanto ci vuole un elemento già pronto."

Sulla gara di giovedì: "Bravi negli ultimi trenta minuti, ci è mancato il gol. Due punte fisiche soluzione possibile a gara in corso."

Sulla tifoseria arrabbiata: "Si pagano tante situazioni accumulate e che ci si portano dietro, a partire dal campionato scorso che ha generato entusiasmo."