Iori sferza i suoi a poche ore dal Latina: "Domani gara importante contro un avversario forte. E sulla gara di andata....'
A poche ore dallo scontro salvezza che assume, a questo punto del campionato, un'importanza capitale, classica conferenza stampa prepartita con mister Manuel Iori che ha presentato la gara di domani, sottolineandone la delicatezza, e fatto il punto della situazione in casa rossoblù.
Sulla gara di domani: "Pensiamo solo al Latina, perché poi si stacca. Partita difficile da non sottovalutare perché loro vantano nelle loro fila giocatori di qualità."
Come ci si arriva: "Bisogna essere mentalizzati, perché arriva una squadra di qualità per cui bisogna arrivarci nel modo corretto."
Sulla gara di andata: "Arrivò un pareggio seppur in inferiorità numerica, c'era un allenatore diverso. Da quel momento è cambiato che siamo dentro un percorso e sappiamo che dobbiamo restare concentrati sino al fischio finale. La squadra è consapevole di alcune situazioni e deve migliorarne altre."
Sulla formazione: "Non ci sono Kontek squalificato e Damian che non ha recuperato. Tengo tutti sulla corda perché possono diventare importanti anche a partita in corso. Devo fare alcune valutazioni."
Sul mercato: "La società sta lavorando per portare rinforzi prima di Biella, ma ora pensiamo a domani."
Cosa manca: "Ci vuole una gestione migliore in determinati momenti, così come sabato. Mancano almeno sei - sette punti."
Sul Latina: " È un collettivo che può sembrare inespresso, ma ha dei valori. Se sono lì, qualche problema c'è."