LE PROBABILI FORMAZIONI - Subito in campo Vano, altri due cambi per Iori rispetto al Latina. Brambilla punta sugli esperti Guerra e Afena-Gyan
Domani pomeriggio allo stadio La Marmora - Pozzo di Biella gara importante per la Casertana che affronterà la Juve Next Gen in un vero e proprio scontro salvezza. Dopo il pessimo finale di 2024, i rossoblù vogliono ripartire con le più classiche delle buone intenzioni ma anche i bianconeri vogliono ripartire bene per scavalcare i falchetti e inseguire una salvezza che fino ad inizio dicembre sembrava quasi un miraggio. In casa rossoblù, subito in campo il neoacquisto Vano che si inserirà al centro dell'attacco, sostenuto da Carretta e Deli, con Proia e Bakayoko che si siedono in panchina. In difesa, torna Kontek e sostituirà capitan Bacchetti, che ha un piccolo problema fisico e andrà in panchina insieme all'influenzato Bianchi, sostituito dal rientrante Damian. Brambilla, dal canto suo, punta sugli esperti Guerra e Afena-Gyan per continuare anche nel nuovo anno il periodo sì.
Juve Next Gen: Daffara; Mulazzi, Citi, Scaglia, Puczka; Owusu, Faticanti; Comenencia, Guerra, Macca; Afena-Gyan. All.: Brambilla.
Casertana: Zanellati; Heinz, Kontek, Gatti; Paglino, Damian, Collodel, Falasca; Carretta, Deli; Vano. All.: Iori.