Iori pronto per il Giugliano: "Domani poche novità rispetto a Terni. Ostaggi delle dinamiche di mercato"

16.08.2024 12:27 di  Antonio Papale   vedi letture
Manuel Iori
Manuel Iori
© foto di tuttocasertana.it

Alla vigilia della gara interna col Giugliano valida per il secondo turno della coppa Italia di serie C e che segna il debutto stagionale al Pinto dei falchetti, per presentare il match coi tigrotti si presenta in sala stampa si presenta mister Manuel Iori che ha dichiarato:

Sulla gara di domani: "È la prima in casa, cercheremo di avere lo stesso atteggiamento di sabato. Mi aspetto che i ragazzi scenderanno in campo per vincere. È una squadra del nostro girone, quindi è un ulteriore banco di prova per misurare le nostre ambizioni."

Sulla formazione: "Il mercato ci paralizza, ma sto valutando qualsiasi tipo di situazione. Faremo anche stavolta di necessità virtù. Recuperati Carretta e Damian, mentre Tavernelli è da valutare per un piccolo fastidio."

Sul Giugliano: "Squadra di gamba con buone individualità e buone idee, sappiamo di affrontare una buona squadra."

Su De Marchi: "Non è un nostro giocatore, parlo di coloro che sono sotto contratto. Non è giusto parlarne per una questione di rispetto."

Sul campionato e sulle dinamiche di mercato: "Vorrei arrivare a Latina con la squadra quasi al completo, sono il primo ad ammettere che manca qualcosa e sperare di avere una rosa al completo. In questo momento devo lavorare e concentrarmi su quello che ho, spero settimana prossima si possa definire qualcosa. Sicuro dobbiamo definire qualcosa. Siamo ostaggio di queste situazioni, se va via uno ne devono arrivare due. Non è bello. Speravo si potesse sbloccare questa situazione, tante squadre sono ostaggi di determinate situazioni, come le fideiussioni. Non farò mai un dramma di queste situazioni."

Su Terni: "Buonissima gara malgrado le difficoltà, cercando di essere propositivi, abbiamo fatto faticare la Ternana sul piano del palleggio, per larghi tratti ha faticato ad uscire."