Di Donato: "Casertana squadra forte, ma sappiamo dove colpirli"
A poche ore dal match con la Casertana che deve confermare quanto di buono si è visto in questa prima parte della stagione, in casa Latina ha parlato mister Di Donato che ha analizzato la situazione dei pontini e parlato del match di domani.
Ritornando al match col Monterosi: "Certe partite vanno chiuse, perché altrimenti si rischiano cattive sorprese. Siamo sulla buona strada, non ci siamo accontentati e abbiamo provato a vincerla. Gli episodi fanno parte del gioco. Secondo gol errore evidente che non ci ha demoralizzato. Mi è piaciuta la reazione. Al 93' comunque abbiamo provato a vincere. Ci teniamo la prestazione. Bisogna continuare a giocare e non farsi prendere dalla depressione."
Sulla sua squadra: "Bene i gol degli attaccanti, ma ci vogliono anche i gol degli altri reparti, bisogna essere più cinici. Biagi giocatore di temperamento e fisicità. I ragazzi stanno bene tranne Cittadino e Marino. Fortuna di scegliere tra giocatori importanti. Domani sceglierò in base alla condizione, e qualche cambio lo devi fare. Ho la fortuna di scegliere. Ognuno deve mostrare le proprie qualità. Crecco giocatore importante del quale ho tanta fiducia."
Sulla Casertana: "Partita difficilissima contro una squadra dai valori importanti, bisogna colpire al momento giusto. Pensiamo a noi stessi, non a loro."