Iori pronto per Avellino: "Biancoverdi costruiti per vincere il campionato. Ecco cosa ci vuole per portare a casa un risultato positivo"

12.10.2024 12:57 di  Antonio Papale   vedi letture
Manuel Iori
Manuel Iori
© foto di Giuseppe Scialla

A poche ore dalla gara di Avellino, per presentare il match contro i biancoverdi, ci ha pensato mister Manuel Iori che ha dichiarato: 

"Mi aspetto una squadra che deve tirar fuori maggiore concentrazione in determinati momenti della partita. Capita che trovi di fronte squadre che stanno bene. L'Avellino? Squadra forte che si sta riprendendo dopo un inizio difficile, hanno due squadre. Heinz? Ha caratteristiche diverse dagli altri difensori, ora che non c'è mi aspetto concentrazione anche da parte degli altri. Mi aspetto gol da parte anche dei difensori. A Crotone l'Avellino ha segnato con gli attaccanti ma anche con le mezzali. Dobbiamo pareggiare l'atteggiamento e bisogna essere pericolosi su quanto preparato in settimana. Abbiamo messo in difficoltà un pò tutti. Nelle ultime partite, hanno cancellato i loro limiti. Assenti Heinz e Capasso, nonché Salomaa che è in nazionale."