Iori: "Contento dell'ennesima prestazione di carattere dei miei ragazzi. E sui tifosi...." Collodel: "Buona prestazione, bisogna continuare così"

29.09.2024 21:43 di  Antonio Papale   vedi letture
Manuel Iori
Manuel Iori
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara giocata al Monterisi, ad analizzare le dinamiche del match ci ha pensato mister Manuel Iori che ha dichiarato: 

"Per settanta minuti abbiamo fatto una partita straordinaria contro una squadra forte e dominando il gioco. Primo tiro preso in inferiorità numerica quindi ai miei ragazzi vanno fatti solo i complimenti. In questo trittico di partite i ragazzi hanno dato tutto. Partita migliore delle tre perché venire a Cerignola. Saracco miracoloso prima su Heinz poi su Paglino. Ripeto, sono stati eccezionali. Bravi a non dare punti di riferimento. Bravi ad uscire in una situazione peccato non siamo riusciti a cambiare lato. Spiace perché potevamo portare a casa un risultato diverso. Vincere anche oggi avrebbe dato uno slancio importante. Venire qui e raccogliere un punto così importante fa comunque muovere la classifica. Bisogna continuare a lavorare come stiamo facendo. Ora bisogna recuperare energie fisiche e mentali per poi preparare una gara contro una squadra altrettanto forte come il Catania. I tifosi ci hanno applaudito e sostenuto anche stasera. Questa squadra si sta meritando il sostegno della città. In tanti anche oggi e spero nella loro spinta anche col Catania."

Dopo qualche minuto, è intervenuto anche Riccardo Collodel che ha dichiarato:

"Contento della prestazione mia e della squadra. Ottima partita in parità numerica nel primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo uniti per portare a casa un risultato positivo. Fa piacere vedere riconosciuto quello che la squadra sta facendo. Daremo tutto fino al novantesimo, questo mi sento di promettere. Non molleremo mai, così soprattutto nelle situazioni difficili come oggi. Bisogna continuare così perché siamo sulla strada giusta. L'organizzazione di gioco c'è dalla prima giornata. Con la Juve Next Gen risultato immeritato mentre nelle altre potevamo fare qualcosa di più. Rammarico per un'occasione avuta nel finale e che avrebbe rappresentato la ciliegina sulla torta."