Iori: "Domani gara difficile contro una squadra attrezzata per vincere. Spero di non avere rimpianti a fine campionato"
A poche ore dal match interno col Catania che apre un mese di ottobre pieno di impegni importanti, in casa rossoblù si è presentato mister Manuel Iori.
Come si arriva a domani: "Siamo reduci da una buona prestazione a Cerignola anche in dieci e siamo pronti ad affrontare una partita dal coefficiente elevato contro una squadra attrezzata al salto di categoria e con un allenatore esperto. I ragazzi sono pronti a dare battaglia sempre. Hanno sempre dato il cuore. Gioca chi sta meglio. Dobbiamo valutare in base alle condizioni di tutti."
Sulla squadra: "Corti indietro, Heinz ha un fastidio che si porta dietro giocando sul dolore, abbiamo la squalifica di Kontek, Paglino ieri ha avuto un piccolo fastidio."
Sul Catania: "È una squadra esperta, con individualità importanti, dobbiamo limitare le loro fonti di gioco e dobbiamo cercare di fare anche noi la partita. Misura del nostro valore. Dobbiamo stare attenti in alcune cose. Ex? Si cerca di fare qualcosa in più, ma dobbiamo fare la nostra partita."
Sulle dichiarazioni di Raffaele: "Ognuno cerca di tutelare il proprio lavoro e capita di avere due visioni differenti. Primo tiro subito al 70'."
Sulla classifica: "Basta pensare a quello che è stato, ma al Catania. Magari raccoglieremo in altre occasioni. Rimpianti? Spero di non averli."
Sulla gara di domenica scorsa: "Mi porto dietro la capacità di fare partita e la personalità che abbiamo mostrato. Identità forte come in tutte le altre partite tranne i primi venti minuti."
Sulla coppia Damian - Collodel: "Non amo parlare dei singoli, ho tutti centrocampisti forti e con caratteristiche diverse, e le scelte le faccio in base alle sensazioni che mi può dare e all'avversario."
Sui tifosi: "Li ringrazio per il sostegno che ci danno sempre, siamo noi a doverli trascinare dalla nostra parte."