Iori pronto per il Cerignola: "Domani gara tosta contro una squadra organizzata. E sulla formazione...."
A poche ore dalla partenza per il ritiro in vista della gara di Cerignola, classica conferenza stampa della vigilia con mister Manuel Iori che ha analizzato il momento rossoblù.
Sulla gara di domani: "Domani finisce un ciclo importante e ci arriviamo dopo una vittoria che ha dato morale e ci restituisce in parte quanto perso nelle prime gare. Domani affrontiamo una squadra che vuole restare sempre attaccata alle prime posizioni."
Sul Cerignola: "Squadra organizzata che fa bene ambo le fasi, bisogna essere concentrati soprattutto nella fase di non possesso. Non riesco a parlare di limiti, ma sa bene quello che fa."
Primo bilancio: "Campionato difficile, è importante muovere la classifica. A parte il primo tempo di Messina, sono contento per le prestazioni. Alla fine conta quello che si fa. Se manca qualche punto, è mancato qualcosa."
Sul girone: "Nessuna partita è scontata, anche chi è giù se la gioca. Anche le big sono sotto, sicuramente verranno fuori. Bisogna fare punti anche domani."
Sulla squadra: "Non abbiamo grande abbondanza. Asencio ha un problema alla caviglia che abbiamo curato e va comunque preservato. Iuliano è reduce dalla febbre, Satriano ha problemi anche lui alla caviglia."